Microsoft Office

Microsoft Office 2004

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

La suite office per eccellenza

La suite office classica e intramontabile è lei. Ma Microsoft Office continua a essere una soluzione costosa in un mercato dove spuntano ottime alternative gratuite. Questa versione 2004 è datata e non più disponibile per l'acquisto, né per la prova Visualizza descrizione completa

PRO

  • Una suite office completa e intramontabile
  • Ottima interfaccia e usabilità

CONTRO

  • Versione ormai datata
  • Watermark di versione di prova nei documenti

Buono
7

La suite office classica e intramontabile è lei. Ma Microsoft Office continua a essere una soluzione costosa in un mercato dove spuntano ottime alternative gratuite. Questa versione 2004 è datata e non più disponibile per l'acquisto, né per la prova

I programmi che compongono Microsoft Office fanno ormai parte dell'immaginario collettivo informatico. Senza Word, Excel o Entourage molte persone non saprebbero come lavorare al computer. E invece oggi ci sono alternative validissime e gratuite, come OpenOffice.org (suite office), AbiWord (processore testi) o Mozilla Thunderbird (client di posta).

Ma è anche vero che Microsoft Office continua a essere il principale punto di riferimento per le suite di produttività e una solida soluzione soprattutto a livello aziendale. Questa versione comprende Word, Excel, PowerPoint ed Entourage. Questa versione 2004 è ormai datata, essendo uscita la versione 2011, con importanti novità, molte delle quali già presenti in Microsoft Office per Windows. Potrai provarla per 30 giorni, ma non acquistarla.

Microsoft Office offre tutto quello che ti serve per scrivere (Word), creare fogli di calcolo (Excel), fare presentazioni (PowerPoint) e utilizzare la posta elettronica (Entourage), ma non dimenticare che ci sono altre soluzioni gratuite.